Non e' assolutamente giusto che chi fuma e chi beve riceva la stessa assistenza del Servizio Sanitario Nazionale, di chi non lo fa. Vuoi bere e fumare: va bene, paghi 4 volte di piu', (almeno) firmi e rinunci all'assistenza sanitaria, cosi' intanto chi non ha i soldi smette , (io non fumo e non bevo ) e i soldi che si ottengono vanno usati per assistere chi non fuma e non beve. Questo l'ho detto anche nell'ultimo ricovero che ho fatto, non dico dove per la privacy.